Ciminiera pasquale

I miei 3 lettori (non scherzo, in questi tre giorni tra Pasqua e Pasquette varie se sono passati di qua in 3 è tanto), non preoccupatevi (sono lunghe le notti senza sonno, eh?), non ho ricominicato a fumare (anzi), se non ho scritto è solo perchè non ho avuto tempo e non sapevo cosa scrivere di fumoso. Siccome mi hanno detto che non devo andare sempre OT allora mi devo attenere al tema che ho scelto per questo blog, per cui l’unica cosa che posso dire sul fumo è che sabato sera ho avuto una breve ma intensa (si fa per dire) esperienza fumatoria con il sigaro… orribile. A chi fuma spesso e volentieri le sigarette dico: piuttosto che fumare quei cilindri puzzolenti e rinsecchiti, tenetevi le marlborelle che è meglio. Fa schifo, ti pizzica la bocca e secondo me fa venire ancora più voglia di fumare. Ho dovuto lavare immediatamente il dolcevita che indossavo perchè odorava di ciminiera. Insomma, non fa per me, non sono una dal palato fine, io.

Per il resto qui abbiamo avuto delle feste di Pasqua che se non fosse stato per la “fugassa”  non ce ne saremmo neanche accorti: c’erano tutti gli ingredienti per un Natale con i fiocchi, neve compresa. Na schifezza insomma.

Io ovviamente non posso essere che di cattivo umore, e le sigarette non c’entrano: ora vorrei il sole, il mare, il caldo e uno stipendio fisso e soddisfacente … 😦

3 commenti

Archiviato in cibo, il fumo uccide, ricette

3 risposte a “Ciminiera pasquale

  1. magari con la gomma…

  2. luciano

    Beh, brava.. lei ovviamente non puo’ essere che di cattivo umore … puah, ffff, fffff .
    Invece forza e coraggio che tra un po’ si va in Slovenia alle terme, poi, con calma a NY.
    Dimenticavo: l’ orecchino che mi hai regalato mi sta un po’ stretto.. spero si possa allargare.
    Vado a finire il mio brandy accompagnato dal solito havana… originale ovviamente! Fatto a mano e arrotolato fra le cosce di una bella topa.
    Lucy.

  3. Un po’ maiale ma carino… guarda che se fai così in Slovenia non ci vieni… e lì ci sono un sacco di belle tope!

Rispondi

